1 Inizio 2 Pagina 2 3 Pagina 3 4 Fine Gentile Utente, per migliorare i servizi offerti da questa amministrazione ti chiediamo di rispondere ad alcune domande. La tua opinione è per noi preziosa. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy. SODDISFAZIONE RELATIVA AI SERVIZI OFFERTI È la prima volta che si relaziona con questo Settore? * No Si Con quale frequenza si rivolge a questo Settore? (Solo per chi si sia già rivolto ai nostri Uffici) Occasionalmente Una volta l’anno Due - tre volte l'anno Una volta ogni due - tre mesi Una volta al mese Due - tre volte al mese Una o più volte alla settimana In quale ufficio/servizio si è recato? * Servizio Amministrativo Risorse Umane Servizio Stipendi Servizi Pensionamenti Per quale motivo si è recato in questo ufficio? * Richiesta informazioni Ritiro modulistica Presentazione di istanze per accesso ai benefici Richiesta stato avanzamento pratica o integrazione documentazione Altro (specificare) Per quale motivo si è recato in questo ufficio? Altro (specificare) Ha trovato facilmente l'Ufficio che cercava? * No Si Come giudica il servizio dell'ufficio/servizio al quale si è rivolto? * Buono Sufficiente Scarso Avendo già fruito in passato del medesimo servizio, ritiene che, rispetto all'ultimo anno, esso sia Migliorato Peggiorato Rimasto uguale Pagina Successiva >