Benvenuto nel sistema di rilevazione della Customer Satisfaction del Comune di Roseto degli Abruzzi. Questo strumento rappresenta un canale diretto di ascolto tra l'Amministrazione Comunale e i cittadini, fondamentale per valutare e migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti.
Il Tuo Contributo è Prezioso per una pubblica amministrazione la rilevazione della customer/citizen satisfaction (CS) può rispondere alle seguenti finalità:
- rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi offerti;
- rilevare esigenze, bisogni e aspettative generali e specifici dei diversi target e gruppi di cittadini;
- favorire l’emersione di bisogni latenti e l’ascolto di cittadini “deboli” o più scarsamente valutati nella generale erogazione di servizi;
- raccogliere idee e suggerimenti e promuovere la partecipazione;
- verificare l’efficacia delle policies;
- rafforzare il livello di comunicazione, di dialogo e di fiducia dei cittadini rispetto alle pubbliche amministrazioni.
Garanzia di Privacy e Trasparenza
La compilazione è completamente anonima - i dati personali non vengono raccolti. Le risposte saranno analizzate esclusivamente in forma aggregata e statistica, nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa sulla protezione dei dati personali.