Customer Satisfaction Comune di Roseto degli Abruzzi

Benvenuto nel sistema di rilevazione della Customer Satisfaction del Comune di Roseto degli Abruzzi. Questo strumento rappresenta un canale diretto di ascolto tra l'Amministrazione Comunale e i cittadini, fondamentale per valutare e migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti.

Il Tuo Contributo è Prezioso per una pubblica amministrazione la rilevazione della customer/citizen satisfaction (CS) può rispondere alle seguenti finalità:

  • rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi offerti;
  • rilevare esigenze, bisogni e aspettative generali e specifici dei diversi target e gruppi di cittadini;
  • favorire l’emersione di bisogni latenti e l’ascolto di cittadini “deboli” o più scarsamente valutati nella generale erogazione di servizi;
  • raccogliere idee e suggerimenti e promuovere la partecipazione;
  • verificare l’efficacia delle policies;
  • rafforzare il livello di comunicazione, di dialogo e di fiducia dei cittadini rispetto alle pubbliche amministrazioni.

Garanzia di Privacy e Trasparenza

La compilazione è completamente anonima - i dati personali non vengono raccolti. Le risposte saranno analizzate esclusivamente in forma aggregata e statistica, nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa sulla protezione dei dati personali.

 

Questionari attivi